Anche questa Domenica a17 Novembre, dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, Mara Venier ha ospitato diversi personaggi dal mondo dello spettacolo, della musica e del cinema.
Sono stati ospiti in studio Giorgio Panariello, Fabio Volo e i The Kolors con il front man Stash che nel 2014 vinse il programma ricevendo importanti riconoscimenti non solo in Italia ma anche all’estero.
Reduci dalle uscite di Pensare male, che con oltre 18 milioni di stream e più di 30 mila visualizzazioni su youtube ha conquistato il Disco di Platino, e Los Angeles’ feat Guè Pequeno, Stash, Alex e Dani hanno effettuato successivamente la diretta su Rai Radio2 alle h.21:00.
Los Angeles, è stato messo in distribuzione il 4 ottobre, ed esce dai canoni della solita canzone perchè catturam, come una fotografia, uno stato d’animo, del particolare che si fa universale. Perché Stash ha l’abilità, nel suo scrivere febbrile, di narrare fasi valide per tutti noi, a prescindere dalla nostra età anagrafica.
In queste settimane si concludono 12 mesi di grandi acclamazioni per il trio, che ha sfornato hit in compagnia di altri artisti molto apprezzate dal pubblico, questa volta tutte cantate in italiano: sono partiti l’anno scorso con J-Ax “Come le onde”, per proseguire quest’estate con il tormentone “Pensare Male” con Elodie per arrivare, come già detto, a “Los Angeles” con Guè Pequeno.