Sabato 17 Luglio a Milano, presso il palazzo in stile Liberty che ospita il rinomato ristorante cocktail bar “Classico” in via Tocqueville 9, si terranno le selezioni del concorso mondiale di bellezza WORLD TOP MODEL.
La manifestazione che vanta come patron Fiore Tondi, abbraccia cinque continenti e cinquanta paesi ed ha al suo attivo oltre trent’anni di storia e rappresenta il trampolino di lancio per chi aspira ad una carriera nel mondo della moda. Claudia Shiffer e Valeria Mazza sono alcuni tra i fiori all’occhiello del progetto mondiale di Fiore Tondi.
Un’autorevole giuria, presieduta dal patron Fiore Tondi, composta da altisonanti nomi del professionismo e della comunicazione italiana voterà le finaliste che parteciperanno alla finale del 18 Settembre nel Salento, presso La Casarana.
Tra i partner tecnici della tappa: Antonio Palladino Design, suoi i gioielli indossati dalle modelle in gara, nonchè portavoce di una campagna sociale contro la violenza sulle donne, Immobiliare Marnini, I Visconti di Riccardo Tesse, hairstylist delle modelle in gara, Marina Bettini la make up artist dell’evento. Servizio fotografico e riprese video a cura della New Celebrity.
Media partner la rivista internazionale Beyond the Magazine.
La serata sarà presentata dal coreografo e showman Lele Dinero (il John Travolta italiano), che intratterrà simpaticamente il pubblico con un effervescente ballo di gruppo, tratto dalla Febbre del Sabato Sera, insieme alle modelle in gara. Non mancherà un duetto sul pezzo “More than a Woman” con la ballerina Martina Balossi.
Crediti foto: NEW CELEBRITY Alessia e Rossana