Bentley è un marchio ultra-lusso che tiene d’occhio la tradizione e il patrimonio, ma è anche un leader del settore quando si tratta di sostenibilità e spera di diventare un marchio completamente elettrico a emissioni zero entro il 2030.
Nonostante il suo prezzo, la Bentley Bentayga Hybrid è diventata una delle opzioni più richieste dai clienti del marchio britannico automobilistico. La versione ibrida plug-in offre un elevato comfort di marcia e prestazioni generose, con la massima efficienza. Tre qualità chiave che si riflettono anche in una nuova edizione speciale limitata a sole 70 esemplari in tutto il mondo: la Bentley Bentayga Hybrid Odyssean Edition.
La Bentley Bentayga Hybrid Odyssean Edition è il secondo modello in vendita con questa definizione, dopo la Flying Spur PHEV lanciata sul mercato un anno e mezzo fa. L’azienda britannica offre sei colori di carrozzeria esclusivi e mette a disposizione dei clienti più esigenti una collezione di vernici per esterni con oltre 60 opzioni.
La Bentayga Hybrid Odyssean Edition è dotata di cerchi in lega da 22 pollici verniciati in argento, la stessa finitura che riveste anche la maglia decorativa della griglia del radiatore e le prese d’aria nel paraurti e le branchie dei parafanghi anteriori.
All’interno, il lusso brilla sopra ogni cosa, con un’elegante combinazione di materiali pregiati, con pelle naturale in beige, blu e marrone sulla plancia, mentre la consolle centrale è in legno di koa, nato nelle foreste delle Hawaii. L’azienda inglese offre sedili anteriori elettrici con regolazione in 22 posizioni, riscaldamento e aria condizionata, nonché un avanzato cruise control adattivo e il sistema “Bentley Safeguard” che, grazie a sensori e telecamere a 360º, monitora l’ambiente del SUV.