The Hub News

Starshotel, fuorisalone, milano, salone del mobile, articolo su Beyond the Magazine

In occasione del Salone del Mobile 2023, nello scrigno barocco di Palazzo Litta, Starhotels presenta la collezione per la tavola CLORIS, un omaggio alla bellezza della natura che si rinnova, e il diffusore di fragranze PHOENIX, un oggetto scultoreo, simbolo di energia vitale. Le due creazioni portano la firma della designer Sara Ricciardi, Art Director del progetto La Grande Bellezza – The Dream Factory by Starhotels.

Con una installazione scenografica nella Sala Esedra di Palazzo Litta, l’iniziativa di Starhotels per l’alto saper fare italiano si presenta per la prima volta alla ribalta di una vetrina della creatività internazionale che non ha pari, mostrando al mondo i prodotti di un felice sodalizio tra cultura e grande artigianalità.

“È per me motivo di grande soddisfazione che i prodotti creati nell’ambito del nostro progetto La Grande Bellezza siano tra i protagonisti del Fuorisalone” ha commentato Elisabetta Fabri, Presidente e AD di Starhotels “Non poteva esserci conferma migliore del valore della contaminazione virtuosa tra artigianato e arte dell’ospitalità. Quello che ci ha guidato nella scelta di questo progetto è la convinzione del valore etico della bellezza. E quello dell’attività creativa che prende corpo in oggetti che passano di mano in mano in un percorso di condivisione. Sono convinta che la bellezza sia fonte di altra bellezza. Per questo il nostro progetto proseguirà nel tempo e ci confermiamo ambasciatori di questa entusiasmante Grande Bellezza italiana”.

A partire dal 18 aprile, la collezione Cloris e Phoenix saranno disponibili per l’acquisto in edizione limitata e su richiesta su https://www.starhotels.com/it/la-grande-bellezza