Il calendario e gli eventi
E’ iniziata ufficialmente la MFW Milano Fashion Week Uomo: in programma dal 14 al 18 gennaio. Ecco gli appuntamenti, gli eventi, le sfilate ed i brand che parteciperanno a questa alternativa settimana della moda.
Con un totale in calendario di 60 appuntamenti, divisi in 16 sfilate, 22 presentazioni e 18 contenuti digitali la MFW subisce per il terzo anno consecutivo, numerosi cambiamenti causa pandemia, soprattutto sul numero delle sfilate in presenza, ridotte a meno di una ventina e con pochissimi posti dedicati al pubblico.
Ad aprire la settimana della moda uomo, Zegna mentre Bulgari racconterà in anteprima la mostra “Hyperillustartions” di François Berthoud in collaborazione con Fondazione Sozzani.
Sabato sarà il turno di Jordanluca, Fendi, Dolce & Gabbana e Philipp Plein. Domenica vede due grandi progagonisti del Made in Italy, Etro e Prada, sfilare le loro collezzioni; si aggiungono alla lista degli eventi live anche Magliano e Justin Gall.
Sempre il 16 Gennaio, MSGM presenterà la collezione, questa volta non con una sfilata ma attraverso una giornata di evento. Gli ultimi eventi fisici si terranno lunedì 17 con David Catalan, Miguel Vieria, K-Way (che presenterà anche donna) e Spyder.
|
|