Apre il Ristorante del Casinò più grande d’Europa:
Le Terrazze di Campione d’Italia.
Ci troviamo al Casinò di Campione d’Italia, il più grande e storico casinò d’Europa, un imponente edificio storico progettato dell’architetto Mario Botta situato sulla costa orientale del lago di Lugano.
Un edificio di nove piani di puro divertimento.
Al settimo piano apre da venerdì 8 Aprile “Le Terrazze di Campione d’Italia” il ristorante più alto e panoramico di Lugano con una vista invidiabile sul lago e tre terrazze esclusive.
Si apre alla città diventando non solo il ristorante del Casinò, ma il ristorante di tutti.
Completamente nuovo nella carta, nel servizio e nell’allestimento dei tavoli. Le terrazze di Campione d’Italia propone tutti i giorni una freschissima scelta di crostacei e frutti di mare, una selezione di piatti a la carte,
un’ampia enoteca e champagneria a prezzi imperdibili con musica dal vivo tutte le sere, dal giovedì alla domenica.
Il Ristorante, completamente vista lago, dispone inoltre di tre terrazze panoramiche per eventi privati e ad uso esclusivo per cene romantiche con menù degustazione sotto le stelle.
Il Salone delle Feste, al nono ed ultimo piano del Casinò con luce naturale vista lago è dedicato all’organizzazione degli eventi più originali e suggestivi. L’ampio salone è modulabile negli spazi e nelle proposte, può ospitare grandi spettacoli, concerti, sfilate di moda, eventi sportivi e convention aziendali fino a 600 persone.
A disposizione dei clienti un palcoscenico attrezzato, scenografie, service e attrezzature per soddisfare qualunque esigenza aziendale.
Vi aspettiamo Venerdì 8 Aprile, dalle 20.00 per il Grand Opening di Terrazze Campione d’Italia con musica dal vivo.
Ospite della serata l’artista MISS KIKI MINOU con un’esibizione di Fan Dance.