The Hub News

rivista luxury italiana beyond the magazine
Giorgio Armani presenta Lip Maestro, il primo rossetto liquido dalla piacevole consistenza vellutata e dal finish luminoso. Le labbra appaiono subito rimpolpate e radiose. La consistenza sensuale e non appiccicosa assicura ore di idratazione e di comfort. I pigmenti concentrati permeano la formula in gel, offrendo una colorazione intensa, seducente e luminosa.

La bellezza delle star affidata ad Armani Beauty

Anche quest’anno si rinnova la partnership tra Giorgio Armani Beauty e il mondo del cinema.  Infatti, il brand sarà sponsor principale al Festival di Venezia 2019.

Per celebrare questa splendida occasione, è nata un’esclusiva limited edition di make up. Il rossetto Lip Maestro, rossetto icona di Giorgio Armani Beauty, sarà presentato, in edizione effimera, in una nuova tonalità: 400G. Sfumatura che riprende il rosso 400, simbolo cromatico della Maison, ma lo arricchisce con perle dorate. Per un beauty look da red carpet in Laguna.

Lip Maestro - Rossetto liquidoLip Maestro - Rossetto liquidoLip Maestro - Rossetto liquido

Intensamente luminoso ma matte, così com’è la texture di Lip Maestro. Nato nel backastage e dotato di una rivoluzionaria tecnologia retroilluminata.

D’oro laccato è anche l’astuccio che custodisce il rossetto, nato per il Festival di Venezia 2019. Ecco a voi gli sfavillanti astucci di Lip Maestro ed Ecstasy Shine:

 

Mostra_2019_SL_A4_210x297_RVB_BD

Con Lip Maestro, volevamo offrire colori vivaci e puri che si adattassero a qualsiasi incarnato. Colori raffinati ed esclusivi, valorizzati da una luminosa formula mat.” – afferma Linda Cantello, Make Up Artist Giorgio Armani.

I rossetti Lip Maestro #400G e #400 Venice Film Festival Limited Edition ed Ecstasy Shine #400 Venice Film Festival Limited Edition saranno in vendita a partire da fine agosto, in esclusiva nei Beauty Store Douglas.