La famiglia di BEYOND THE MAGAZINE, dopo aver annunciato ai primi di Febbraio l’ultimo nato, il primo numero in lingua cinese, si appresta ora a raggiungere un nuovo traguardo. E’ in distibuzione il primo numero russo di BEYOND THE MAGAZINE, che si affianca su edicola digitale mondiale a Marie Claire e Cosmopolitan e promette di diventare una guida di vita per lo stile, la moda, il design e i viaggi per il lettore cosmopolita.
Si conferma la Direzione Editoriale italiana anche per la Cina e la Russia “Squadra vincente non si cambia” dichiara il Direttore Editoriale Justine D’Angelo che conferma Luis Maruri Wedemeyer come Direttore della Redazione Moda, Federica Pierpaoli alla Direzione della Fotografia e Nicoletta Moretti alle Pubbliche Relazioni Internazionali.
“A discapito di quanto potrebbe apparire, la spinta nazionale e internazionale verso il mercato russo è stata così determinante da portarci alla creazione di un numero dedicato, in lingua russa. Il desiderio di crescita economica oltre i confini del Patto Atlantico è forte e noi supportiamo sempre i nostri inserzionisti nel raggiungimento dei loro obiettivi” afferma Justine D’Angelo.
In copertina l’attrice Anya Taylor Joy, icona del cinema moderno e musa di stile. Tra i temi principali di BEYOND THE MAGAZINE RUSSIA le tendenze moda SS2022, i make up che valorizzano, le borse iconiche, le location più cool nel mondo, i viaggi esclusivi, i gioielli provenienti da ogni parte del mondo, gli orologi uomo più richiesti, yacht ed auto da sogno. La backcover neorealista è firmata da LEO V.
Ma la corsa di BEYOND THE MAGAZINE prosegue: a breve l’attesissimo Annuario BEYOND TRAVEL & LOCATION con l’assegnazione degli Award.
Beyond the Rules Communication, editore delle testate, è tra le più richieste agenzie di comunicazione al mondo in ambito turismo e moda con branch office a Milano, Roma, Beirut, Dubai, New York, Tokyo.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA TUA COPIA GRATUITA