The Hub News

Serena-Izzo
Best Color è, oggigiorno, un’eccellenza nel settore del Make-up a livello internazionale. Un’intera collezione dedicata all’esaltazione delle labbra, per giungere ad una linea completa di oltre 500 prodotti, innumerevoli nuances. Tutti di qualità unica, al 100% Made in Italy.

Salvatore Izzo è l’ideatore e fondatore del brand, lanciato nel 1997, con un’idea ben chiara: realizzare esclusivamente make up dal cuore tutto italiano.

Best Color è un’azienda animata da professionisti appassionati che creano prodotti innovativi e sicuri: specializzata nella creazione di prodotti all’avanguardia, dermatologicamente, oftalmologicamente, clinicamente testati, approvati dalle legislazioni più severe come quelle USA, JAPAN e CE, tutti rigorosamente Cruelty-free.

Best-Color-Make-Up-Serena-Izzo-Salvatore-Izzo-Beyond-the-Magazine

Abbiamo incontrato ed intervistato Serena Izzo presso il loro sfavillante e super affollato stand al COSMOPROF, Direttore Marketing e braccio destro del padre Salvatore, giovane ed intraprendente manager, nuovo volto dell’azienda,  ci ha svelato  le ultime tendenze estetiche in ambito make up nonchè l’arrivo di un prodotto clamoroso che farà impazzire tutte le donne fashion addicted!

D. Sappiamo che la vostra missione è quella di creare prodotti innovativi, frutto di studi e ricerche scientifiche accurate. Serena, ci racconti cosa ha in serbo Best Color per i prossimi mesi?

Stiamo lavorando ad un prodotto cosmetico davvero unico, che  ricrea l’effetto del microblading, ovvero quella tecnica di tatuaggio  per evidenziare le sopracciglia o correggere qualche imperfezione.  Conterrà un pigmento assolutamente sicuro e testato, che durerà sul sopracciglio fino addirittura a tre giorni! È l’alternativa naturale desiderata dalle donne che non vogliono sottoporsi a tecniche invasive, come il  microblading che consiste in un tatuaggio permanente. Il lancio del prodotto è previsto per il secondo semestre del 2022 ma abbiamo già ricevuto richieste di pre-vendita!

D. Serena, sappiamo che il make up  è un must have per ogni donna. Quali sono le ultime tendenze?

A differenza degli anni scorsi, dove il trend prevedeva  una base viso coprente,  cipria e fondotinta, oggi si  punta molto ad un effetto naturale, acqua e sapone. Il focus è sulle labbra,  mentre gli occhi vengono esaltati da colori neutri con effetto nude.  Un look decisamente  più fresco, che dona al viso un aspetto luminoso, glowy e giovanile. Ovviamente, non posso che concludere invitando tutte voi a scoprire le ultime tendenze su www.bestcolor.it!