The Hub News

Gran-Ballo-Maschera-Villa-Amistà-Beyond-the-Magazine

Venerdì 25 Febbraio  Byblos Art Hotel Villa Amistà ha deciso di rendere omaggio alla ricorrenza più stravagante e originale dell’anno con un “Gran ballo in maschera” in stile veneziano . Lo sfarzo e l’ironia che caratterizzarono il Settecento saranno i protagonisti di una notte in costume all’insegna del divertimento, con parrucche dai volumi esagerati, crinoline inamidate e tessuti lucidi e sgargianti.

Per questa speciale occasione, Mattia Bianchi – Chef del Ristorante Amistà – ha pensato a un aperitivo di benvenuto che verrà servito nella suggestiva hall di Villa Amistà: la selezione di finger food si aprirà con le tradizionali frittelle di Carnevale ma in versione salata, per proseguire con appetizer fusion tra mare e terra come la Brioche, acciughe del mar Cantabrico e burro d’alpeggio e la Tartelletta, broccolo di Bruxelles e bottarga.

La serata continuerà al Ristorante Amistà (1 stella Michelin) con un menu contemporaneo, sempre creato dallo Chef Bianchi, che metterà in risalto i sapori del territorio. Quindi si apriranno le danze e la suggestiva hall della Villa tornerà alle sue antiche origini di salone da ballo accogliendo il “Gran ballo in maschera” che durerà tutta la notte, sino alle prime ore del mattino.