Il Ritz-Carlton garantirà un’esperienza luxury sul mare
Il Ritz-Carlton, appartenente al brand Marriott International, salperà a febbraio 2020 con una linea di navi da crociera. Si tratterà di tre lussuosi super yacht, capaci di ospitare ognuno 298 passeggeri in 149 suite esclusive.
Gli Yacht Ritz-Carlton garantiranno un’atmosfera intima e attenzioni personalizzate per ogni cliente oltre ad itinerari sempre diversi.
La durata delle singole crociere andrà dalle 7 alle 14 notti con possibilità di combinare 2 o più itinerari tra loro alla scoperta di Caraibi, Mediterraneo, Canada e Nord Europa.
Oltre alla varietà delle destinazioni sarà possibile effettuare anche viaggi tailor made.
Cinque le tipologie di crociere tra cui scegliere: Iconic Sights per le destinazioni dense di cultura, storia e architettura; Stirring the Senses per gli appassionati del wellness; Epicurean Experiences per gli amanti dell’enogastronomia; Cultural Connections con attività di volontariato a tutela dell’ambiente; e, infine, Active Explorations all’insegna dell’avventura.
Tra i porti di partenza avremo: Civitavecchia, Venezia, Amburgo, Atene, Barcellona, Bordeaux, Boston, Barbados, Copenaghen, Cozumel, Edimburgo, Londra, Montreal.
Le crociere Ritz-Carlton Yacht Collection sono già prenotabili, cosa aspettate per programmare le vostre prossime indimenticabili vacanze?