I dati confermano la tendenza: il turismo legato al benessere vale oltre due miliardi di euro, con un incremento medio di circa il 9% l’anno (dati confermati e diffusi a Rimini Wellness, la più importante fiera del settore in Italia).
Il Bel Paese si colloca all’ottavo posto nella graduatoria internazionale del wellness tourism.
Abbiamo provato per voi il Lefay Resort & Spa Lago di Garda dove provare una nuova dimensione del tempo, nel silenzio e nella bellezza della natura.
Il Lefay Resort & Spa Lago di Garda, pluripremiato nella categoria Most Sensational Spa dei Small Luxury Hotels of the World Awards suggerisce per la stagione fredda il calore dei fanghi aromatici , dall’azione detossinante e antiossidante.
Inoltre, vi è la linea cosmetica Lefay SPA “Tra Suoni e Colori”, creata coerentemente alla filosofia Lefay SPA Method, secondo i principi della nutricosmetica.
Prodotti senza coloranti, conservanti, né parabeni, certificati “Vegan OK” e “Cruelty Free”, con formulazioni ricche dei colori della natura.
Le più preziose e ben sperimentate piante medicinali sostengono il respiro della pelle, permettendole di ritrovare l’innata luminosità.
Il Fulcro del resort è la SPA Lefay: un esclusivo tempio del benessere di 3000 metri quadrati, dove il corpo e la mente si rigenerano attraverso la riscoperta delle emozioni più autentiche e dell’armonia con se stessi.
E’ il cuore della vacanza Lefay che consente il recupero dell’energia vitale.
In un’esperienza di vacanza benessere che fa del suo fondamento il concetto di benessere globale la SPA riveste un ruolo fondamentale.
Per questo Lefay offre, con un team di medici di livello internazionale, un metodo esclusivo ed innovativo.
Unione dei principi millenari della medicina cinese e della ricerca scientifica, Lefay SPA Method ha come obiettivo il recupero dell’energia vitale.
Dalla cultura orientale Lefay SPA Method ha appreso che il corpo parla e manifesta tutta la sua storia sia emozionale sia fisica.
Del mondo occidentale ha utilizzato il metodo scientifico, la ricerca empirica e la costante verifica.
Il fine è sempre la salute fisica e mentale dell’individuo,
mentre il mezzo è tutto ciò che la rende possibile.